Davide Martinelli (Astana), which combines the useful with the pleasant. The Italian professor is of the messenger service in the village of Lodetto, a small unit of Rovato is located in the by the corona virus, the fiercely-hit region of the city of Brescia.

“a Couple of friends of mine came up with the idea to help the people in my village of less than 1500 inhabitants, no stores,” he said in a video of one of the Italian sports La Gazzetta dello Sport. “I got your bag, I’ve got a bike, and ride it up and down, Rovato, where I medecijnen, and things pick up for the older people in my village,” said the son of team Composition. “I think she’s wearing gloves and a protective mask off. You will not believe how grateful the people are. Quotes is a fantastic sport, but there’s nothing better than the feeling that you can help someone in need. I am the luckiest man in the world,” says the 26-year-old Martinelli, who for the past four years, Patrick Lefevere ahead.

< / P>

This e-mail message on Instagram

Tutto nasce grazie a un gruppo di ragazzi Lodettesi tra i quali mio cugino Hope che si è organizzato per la consegna a domicilio di farmaci ed alimentari all of the persone, soprattutto anziane, che non hanno la possibilità di recarsi a Rovato per acquistarli. Ho sentito varie storie, che mi hanno toccato di persone impossibilitate a recarsi nel, their side capoluogo che, grazie a questi volontari hanno risolto i loro problemi! Negli anni ho ricevuto davvero tanto dalla mia comunità, però difficilmente ho, since then l’occasione di ripagarla by via della vita, che spesso mi porta ad essere lontano da casa. Access legatissimo al mio Lodetto, comunità di poco più di 1500 persone, dove sfortunatamente, non c ” è né una farmacia né alcun negozio di alimentari! Dentro di me penso: è la mia occasione-per rendermi useful e ripagare le tante persone che mi hanno sempre sostenuto, negli anni, e dare una mano a chi in questo momento ne ha bisogno. Ho una bici, 2 gambe ormai non molto allenate e uno zaino, e niente.. oggi ho and since then the l’onore di poter andare in farmacia a ritirare dei medicinali per una coppia di anziani, in total, a 30 minuti e una decina di km, nulla di dedicated by the un’atleta, ma quando glieli ho consegnati sull’uscio di casa, ovviamente, con le dovute precauzioni (mascherina e guanti), ho sentito un grazie che, ancora ora mi rimbomba in the hotel. Sono l’uomo più felice del mondo, bello il ciclismo, bello tutto, ma, of useful al prossimo è impagabile. Come diceva il presidente del mio fan club-il compianto, the Don, and He Piceni: a Lodetto non ci sono la farmacia e non ci sono i negozi, ma c’è una comunità unita e forte. Dimostriamolo una volta in più! Se potete fare qualcosa per gli altri, fatelo, la soddisfazione sarà huge! Per info e consegne ?? contattare @foiaforfree oh and even direttamente me. La bici è sempre pronta, even today ! ?? ?? • There salgo sui miei @tacxperience per la mia razione quotidiana di rulli, così la prossima volta consegnerò ancora più in fretta ??

A message that is shared by Davide Martinelli (@davidemartinelli.the official on:

More about Davide Martinelli Davide Martinelli in exchange for Deceuninck Quick.Step up for Palm